Battlefield Wiki
Advertisement
Battlefield-3-new-15.jpg

LA TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA CREATA PER BATTLEFIELD 3

Battlefield 3 anticipa il futuro con la potenza di Frostbite 2, il nuovo motore di gioco all'avanguardia di DICE. Questa tecnologia allo stato dell'arte è il cuore di Battlefield 3 , che la sfrutta per ottenere una migliore qualità visiva, un nuovo senso delle dimensioni, distruzioni spettacolari, audio dinamico e animazioni dei personaggi che utilizzano la tecnologia ANT ammirata negli ultimi giochi EA Sports. La programmazione di Frostbite 2 ha richiesto tre anni di lavoro e non si è trattato di un semplice aggiornamento del software. Frostbite 2 è stato creato da zero per raggiungere gli obiettivi di progetti come Battlefield 3 e oltre. Anche tu, come molti altri, sei rimasto colpito dai trailer di gioco di Battlefield 3 ? Ora DICE offre ai giocatori una sbirciata dietro le quinte, con un approfondito speciale sul motore Frostbite 2. Guarda il gioco prendere vita e osserva quali grandi innovazioni offre Frostbite 2 nel campo dell'animazione, audio, rendering, dimensione e distruzione!

ANIMAZIONE

Il team di DICE ha deciso di portare la qualità delle animazioni a un altro livello. La tecnologia ANT (usata precedentemente in FIFA) ci permette ora di creare i comportamenti più credibili mai visti in uno sparatutto.

DIMENSIONI

In poche parole in Battlefield 3 potrai affrontare alcune delle mappe più grandi mai create prima. Se invece preferisci il combattimento ravvicinato, non rimarrai deluso.

DISTRUZIONE

La distruzione è migliorata sia a livello macro che micro. Le schegge volano dai blocchi di cemento usati come copertura, mentre sia facciate che edifici interi crollano stridenti in nuvole di polvere e calcinacci.

RENDERING

Frostbite 2 è compatibile con Deferred Shading, illuminazione globale dinamica e nuova architettura di streaming. Siamo troppo tecnici? Gioca e prova la differenza!

AUDIO

Basandosi sul celebre audio High Dynamic Range (HDR) dei precedenti giochi della serie Battlefield , Battlefield 3 sfrutta l'eredità per ottenere effetti sonori brutalmente realistici.

Test bf3promo frostbite 03.png

Advertisement